Wow ma uff…

A quanto pare la mia avventura lavorativa 2015 non si chiuderà questa settimana, ma andrò avanti part-time ancora per un po’.

Sono contenta, ovviamente.
Anche se, volendo essere tremendamente sinceri, avevo voglia di poltrire a casa assieme a Nala.

Sento la necessità di una pausa, anche solo di una settimana.
Ho bisogno di sistemare casa con calma e non di corsa nel weekend. Riordinare le mie cose (vestiti, libri, altare…), dedicarmi alla scrittura e dare le giuste attenzioni a questo benedetto sito.

Mi manca stare con la mia Nala, e più tempo rimango distante più sto male perchè so che gli anni insieme non saranno mai abbastanza.

Inoltre devo prendere questa benedetta patente A2 e le guide sarebbe più comodo prenotarle nei giorni lavorativi. Per la prima guida, fissata per questo sabato, ho chiamato un mese e mezzo fa. E’ chiaro che tutti, lavorando, si ritrovino del tempo libero solo il fine settimana, ma io DEVO cambiare scooter nel più breve tempo possibile. Ormai il mio piccolino sta esalando gli ultimi scarichi…

E adesso son qua a lavoro, a scrivere nel mio blog perchè non ho nulla da fare. Tutto ciò mi infastidisce alquanto perchè è vero che non dovrei lamentarmi ed essere felice di avere un impiego che mi da i soldi per vivere, ma stare a scaldare la sedia quando a casa Nala non sta bene… beh, mi rompe.

 

 

 

 

Lascia un commento