Rules

 

VIETATO
copiare, modificare o pubblicare altrove il materiale di questo sito
senza il mio permesso.
Se ciò dovesse avvenire, provvederò a perseguitarti
in modi che neppure immagini.

 

 

LEGGI IL PRESENTE REGOLAMENTO. Sono piuttosto pigra e pignola, quindi o segui le regole o te ne vai. Non perdo tempo con i perditempo fastidiosi.

IL BLOG NON E’ APERTO A TUTTI. Tutti possono leggere e commentare. E’ attivata la moderazione per alcuni articoli, pertanto sarà necessaria la password per accedervi.

SCRIVI NEL POSTO GIUSTO. Capita di sbagliare, lo so. Sei umano e comprendo i tuoi errori. Ma non persistere in questa tua mancanza di cervello, grazie.

NON RUBARE. Manco perdo tempo a spiegarti questo punto.

SII EDUCATO. Non sporcare, non insultare, non farmi arrabbiare. Commenta e critica, ma se partono imprecazioni dirette alla mia persona, ti banno prima che tu dica ma io.

USA L’ITALIANO. Non voglio vedere abbreviazioni, linguaggio bimbominkia o altre mostruosità. Le altre lingue sono ben accette ma se pertinenti con la discussione. Punto.

NO SPAM. Lo spam è una cosa che da fastidio a tutti, quindi non pensare che a me piaccia. Lo cancello e ti banno, semplicemente. Sono ben accette le richieste educate di collaborazione e condivisione.

SCRIVIMI MA CON MODERAZIONE. Sono solita rispondere alle mail, ma ad alcune condizioni. Evita lo spam, mi toccherebbe bannarti a sangue (non sai cosa vuol dire? Meglio che tu non lo scopra…). Non assillarmi: se non rispondo vuol dire che non posso o non voglio. Compila il form nella sezione CONTACT e aspetta.

Questo è il MIO sito. Se non sei d’accordo con quello che scrivo, aprine uno tutto TUO e sfoga lì la tua rabbia repressa.

Ho una vita al di fuori di questo spazio web, e se non mi collego vuol dire che avevo altre cose da fare. Dopotutto è un sito personale, quindi anche se non viene aggiornato o non mi faccio trovare sempre online sono anche cavoli miei.

Le regole sono semplici e chiare, e non mi sembra di chiederti troppo. Se già ti sto sulle scatole, allora quella è la porta.

 

Ciao ciao!

Nim

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 13/02/2017