News e Update

Finalmente dopo mesi sono riuscita a stare più di 5 minuti a smanettare sul mio sito! Qualche ritocchino qua e là, nuovi plugins e widgets, e comincia finalmente a trasformarsi nel mio spazio web ideale.
Ora devo solo mettermi in testa di aggiornarlo con qualche contenuto altrimenti non serve a nulla avere un sito figo con millemila applicazioni.

Purtroppo si sa: non sono una persona costante. Vorrei fare tante cose, mi appassiono a diversi (troppi) argomenti e finisco sempre per assuefarmi di brutto in un nanosecondo per poi abbandonare la nuova droga come se niente fosse.

Ho pensato di mettere una sveglia sul cellulare, così da ricordarmi quotidianamente di inserire un aggiornamento nel blog. Ma so già che non funzionerà. Oltre al fatto che non capisco come mai a me le sveglie sul cellulare non suonano mai… ma finirei con bloccare l’avviso e tornarmene a fare altro. Quindi per adesso ti aggiorno con le ultime news, poi chissà quando ci risentiremo. Può anche essere che questo auto-denigrarmi mi stimoli a diventare una blogger assidua. Boh. Vedremo.

Dunque. Novità.

La prossima settimana dovrebbe essere la mia ultima lavorativa per questo 2015. Inizierà poi un altro impegno snervante e frustrante: la ricerca dei regali di Natale. Che due p***e.

Sabato prossimo ho la mia prima guida per la patente A2. Mi sto cagando addosso dalla paura.

Stiamo nuovamente cercando casa. Se devo essere sincera io a questa ci sono affezionata. Anche se non è nostra e siamo solo in affitto, per me è un luogo importante e mi ci trovo bene. E devo dire che ADORO la zona alla follia!!!

Ok, ti ho aggiornato a sufficienza. Ora vado a cucinare che ho fame.

 

 

 

ps. lo so che hai notato la foto. Sì, è il mio faccione tondo e rincoglionito. Abituati a vederlo perchè ho intenzione di mostrarlo spesso.

 

 

 

 

 

Lascia un commento