Boo!

Incredibile ma vero, un nuovo articolo dopo un anno e mezzo di silenzio!
Mi rendo pienamente conto che risulti scandaloso avere un sito (e pagarlo regolarmente) per fargli poi prendere polvere. Posso spiegare.

Partiamo dal presupposto che non ho nessunissima intenzione di eliminare questo dominio, ma proprio no. Oltre ad esserci affezionata (chi non lo sarebbe al proprio nickname con un bel .it che fa molto figo e professional?), i dati qui raccolti non possono essere cancellati con un semplice click e ciaociao. Vorrebbe dire perdere tutti i capitoli de La Daga del Destino e gli appunti di Enidian Saga. Ma anche no.

Quindi dicevamo che l’ultimo aggiornamento del sito risale all’estate del 2018, overo proprio un paio di mesi prima del mio rinnovato amore per la cultura giapponese. Il tutto è avvenuto per puro caso e per colpa (strano, non succede mai) di Pinterest. Stavo cercando informazioni per creare le schede personaggi di Enidian Saga, volevo disegnare io stessa i personaggi per avere finalmente un’immagine definita e non dover sempre dire “assomiglia a”, ma le mie scadenti capacità artistiche mi impedivano di proseguire senza una qualche ispirazione o riferimento.
Un pin di un disegno di un personaggio, Pinterest che mi ripropone con violenza cose collegate a questo personaggio e BOOM! di nuovo in fissa con anime e manga. Ma di brutto. Quindi Enidian e compagnia bella sono caduti rapidamente nel dimenticatoio, e di conseguenza anche il sito.

Quindi in questo annetto e mezzo non ho fatto altro che una mega indigestione di immagini, sfociata in una voglia irresistibile di disegnare che mi sta addirittura portando a voler creare un web comic.

Lo so, questo non mi scusa del fatto di non aver aggiornato il sito. Può essere presa come l’ennesima balla spaziale, ma prometto di aggiornare quanto prima con queste novità accumulatesi negli ultimi diciotto mesi di assenza.

A prestooo!!!

Lascia un commento